Regolamento

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA A MANIFESTAZIONI

Per la correttezza degli enti, associazioni, società che richiedono i  nostri servizi, trasmettiamo le seguenti informazioni:

1. S.O.G.IT. UDINE si impegna a garantire i servizi richiesti, qualora i richiedenti abbiano confermato il preventivo e i dettagli di servizio inviati loro, a mezzo fax o mail;

2. Responsabilità professionisti sanitari medici;

3. Le ambulanze vengono classificate in mezzi di tipo “B” (DI TRASPORTO, non dotati di defibrillatore, ventilatore polmonare, zaino di emergenza, tavola spinale, estrinsecatore, steccobende, farmaci, soluzioni infusionali) e mezzi di tipo “A” (DI SOCCORSO AVANZATO, dotati di defibrillatore, ventilatore polmonare, zaino di emergenza, tavola spinale, estrinsecatore, steccobende, farmaci, soluzioni infusionali). In assenza di richiesta diversa, i mezzi confermati saranno di tipo “B”, condotti esclusivamente da un autista soccorritore e da un soccorritore;

4. S.O.G.IT. UDINE si impegna a garantire il servizio di assistenza con le caratteristiche indicate dai richiedenti. S.O.G.IT. UDINE declina ogni responsabilità qualora i richiedenti abbiano prenotato un servizio insufficiente per numero di mezzi e personale rispetto alle necessità.

5. Pagamento delle fatture emesse per servizi svolti dovrà essere effettuato con modalità: rimessa diretta. In caso di impossibilità al pagamento, il debitore dovrà avvertire tempestivamente S.O.G.IT. UDINE che valuterà la situazione.